venerdì, gennaio 28

Addirittura 3

.
Post 010
.
.
.
ESTRANEO AI FATTI
.
Cfr. tra loro   Addirittura   -   Addirittura 2   -   Addirittura 3
.
.
Avete sentito le ultime notizie? Io ho appena finito di sentire il GR2 delle 7:30. Se davvero il Silvio Berlusconi premier ha commentato come così riferito la sua responsabilità personale e istituzionale c'è solo da considerarlo, da garantisti e fino a prova contraria di altra fonte giuridica certa con sentenza definitiva, un mentecatto imbelle e immediatamente rimosso dall'incarico. Altro che dimissioni. Occorre l'immediato processo e il sequestro cautelativo di tutti i beni intestati al premier e a tutti i potenziali associati a delinquere, con selettivi provvedimenti che non escludino, in proporzione ai verosimili e sufficientemente già sospettati coinvolgimenti e responsabilità personali, l'arresto in carceri a regime di massima sicurezza per evidenti capacità d'inquinare in solido fatti e prove.
.
Rimaneggiato questo intervento a caldo, stasera carico questa versione pdf pubblica da diffondere, se la ritenete meritevole
.



.

1 commento:

  1. .
    Fai click sul mio nick per andare a vedere riportata la fonte che mi pare essere la più collegata alla mia.
    .
    Solo adesso, con la scelta di questo commento, integro e finisco così questo post.
    .
    Non trovo fonti attualmente presenti sul web che meglio riprendano quel che ricordo avere sentito al GR2 delle 7:30 di venerdì 28 gennaio 2011.
    .
    Ovvero quella che sembrava essere la voce del premier Berlusconi dire di ritenersi appunto ESTRANEO AI FATTI.
    .
    Da qui il titolo del mio intervento a caldo e la rimaneggiata della sera.
    .
    Titolo a quanto pare imprudente, perché non riesco a recuperare nel mio piccolo una fonte migliore di quella generale plurale che a caldo rinviava alla ricerca Google e che al momento - a riscontro - scelgo come link a cui rimando adesso.
    .
    Solo titolo di un post di un blog letto quasi solo da me o anche strategia imprudente velocemente corretta e capace di mettere in sicurezza i riscontri compromettenti?
    .
    Possibile che il PDL si barcameni, e navigando a vista umanamente anche lui vada per tentativi ed errori? Un po' come il PD e la sparata della raccolta dei dieci milioni di firme?
    .
    Quel che preoccupa, ad azzeccare, sarebbe allora la capacità di governo in situazione. Sia dell'attuale maggioranza al Governo che dell'attuale maggior partito dell'Opposizione.
    .
    Ambedue mentecatti improvvidi/incapaci o PDL / PD meno L uniti come dice Beppe Grillo?
    .

    RispondiElimina