giovedì, gennaio 27

Addirittura 2

.
Post 008
.
.

.
Senza distruttivamente scandalizzarsi, posso inventarmi di dare ragione al Berlusconi che tiene banco?
.
Cfr. tra loro   Addirittura   -   Addirittura 2   -   Addirittura 3
.
La manfrina dell'organizzare le dimissioni  forzate del malfattore criminale a che pro? A patteggiare sottobanco il compromesso risarcitorio della fuoriuscita obbligata? Con la ruota di scorta accessoria del rientro a tempo debito? Nobilmente dovuta/concessa per SSdRN_Stoico Senso di Responsabilità Nazionale?
.
Berlusconi non è Cuffaro. Se per Cuffaro governatore della Sicilia sono bastati alcuni giorni e un posto al Senato, al Berlusconi premier basterà il tempo che vorrà e la Presidenza della Repubblica?
.
Contro un malfattore criminale potrebbero scattare le dimissioni eroiche di chi gli è accanto, ma sarebbero già sufficienti le pronte sanzioni, migliori i BEI_Brucianti, Efficienti, Intelligenti FATTI più dei convincenti (?) cori di distinguo.
.
Perché non pensarci su, organizzare così una messa alle strette? Una opposizione reale? Invece d'essere stuzzicati/lusingati ad Annozero da Belpietro Dimettetevi voi con massima risposta intelligente della Bindi (rispetto agli altri cotanti dirigenti) Potrebbe essere una soluzione?
.

.
Ad esempio: oggi credo che il PD e Bersani debbano mirare a molto più che dieci milioni di firme tramite gli stessi gazebi che dicano FATTI PROCESSARE e non che minaccino per Berlusconi e tutti noi un VAI A CASA rimpallo del BERLUSCONI ODIATO. Cosa si fa, vien da dire, piuttosto che affrontare la politica chiara e trasparente della migliore regolamentazione possibile dei comportamenti civili su su fino ai conflitti d'interesse.
.
Ma potranno mai tollerare l'attuale Bersani
.

.
i Veltroni
.

.
i D'Alema
.

.
i Violante
.

.
per tacere degli altri, la sostanziale fondamentale regola d'uguaglianza del FACCIAMOCI PROCESSARE?
.
TAC_Tutti a casa per 1 anno!
.
http://tuttiacasax1anno.org
.

Nessun commento:

Posta un commento