lunedì, luglio 11

FaLaCosaGiustaSicilia

 .
.
IMG_3481
Grazie a L'AltraSciacca
.

.
Click qui o sul titolo di questo post per un primo ricordo del sabato passato a Sciacca.
.
Il seguito cercherò di montarlo e pubblicarlo presto, ma ho la connessione lenta e ci vorrà forse qualche giorno. 
.
CVD. Come Volevasi Dimostrare. Telecom mi conferma che a oggi mercoledi 13lug11 pomeriggio le info che ho dato sono valide e che c'è un problema di sistema esterno da verificare e risolvere con il tecnico entro le prossime 48 ore. Pian pianino sono comunque riuscito a completare la playlist, riordinandola. Mi restano "solo" le descrizioni da aggiungere e integrare in ogni video. Ancora pazienza. Per ritorsione piccolissima inserirò anche qui il mio primo ulteriore upload con l'indicazione del tempo trascorso tra ora inizio/fine per 259.81M pari a 4:57 di tempo video. Ora inizio prima prova: oggi 13lug11 alle 17:00 circa, con adesso 17:57 indicazione di 23% di caricamento con tempo residuo rimanente circa 67 minuti. Campa cavallo. E sperando che non muoia prima. A occhio e senza bisogno di precisa proporzione, il monitoraggio tecnico sottostante queste info rese da YouTube appare molto ottimista. Meglio: non tiene conto dello stato contingente reale del mio tentato upload e conferma indirettamente quanto già detto da Telecom. Fine primo uplod nella descrizione della playlist iniziata a montare qui sotto alle 20:15. Fine dei 7 upload e di tutti gli aggiornamenti: qui alle 20:00 di venerdì 15lug11 (!). Ancora adesso il segnale oscilla tra scarso e sufficiente. Ben oltre le 48 ore promesse dalla Carta dei Servizi Telecom.
.

.
.

Nessun commento:

Posta un commento